La famiglia Useli Bacchitta, Luciano, Roberta e i loro figli, sono lieti di accogliervi nel loro Agriturismo Su Barcu, sito nella omonima località delle campagne dorgalesi.
La campagna osserva il famosissimo Golfo di Orosei, adagiata nella valle del vulcano “conca ‘e janas” (casa delle fate), dove si respirano profumi di vigneti e oliveti secolari.Il Golfo di Orosei si trova nella costa centro-orientale della Sardegna, rinomata per le splendide spiagge di Cala Luna e Cala Mariolu, tra le più belle d’Italia.
La famiglia Useli Bacchitta da tre generazioni coltiva la terra e alleva il bestiame, con la cultura e le usanze del proprio paese, Dorgali.
L’agriturismo si trova a metà strada tra i paesi di Dorgali e Orosei. Arrivando da Olbia, Alghero o Cagliari dovrete percorrere la SS 131 (4 corsie) direzione Nuoro fino all’ uscita Dorgali-Lula, da li percorrete la SP 38 la quale dopo circa 15 km incrocia la SS 125, al km 214,300 direzione Orosei troverete l’ uscita verso la strada vicinale che in 1 km raggiunge l’agriturismo. |
|